Quantcast

Forgiati: amichevole di lusso contro Maxi Basket Milano

Venerdì 9, al PalaBorsani, ore 21.30, amichevole di lusso

Un appuntamento da non perdere per grandi e piccini, dove si potranno rivedere in campo grandi campioni che non hanno perso la voglia di giocare con la palla a spicchi, la stessa voglia che 11 anni fa ha dato lo stimolo per creare la squadra dei Forgiati.

Così viene annunciato l'incontro amichevole di venerdì sera al PalaBorsani tra i Forgiati di Legnano e il Maxi Basket Milano, con inzio alle 21.30

Maxi Basket Milano è una squadra composta per la maggior parte da ex giocatori Over 55 che hanno militato in serie A, con un navigatissimo staff tecnico composto da Cesare Angeretti, Paolo Casalini e Igino Fucci e capitanati da Giorgio Papetti, reduce dai mondiali (Over 65), ideatore del Museo del basket milanese e ex giocatore del Legnano Basket, Simmenthal e Mobilquattro, il «Papo», soprannome che gli diede il principe Cesare Rubini.

Il giocatore meno «diversamente giovane» è Claudio Turra, classe 1941 (ex Gorizia), nazionale over 70. Tra gli altri, Roberto «Bob» Quercia (11 campionati in serie A tra Roma e Siena), padre Mario Zaninelli (ex giovanili Olimpia) il parroco della famosa Abbazia di Morimondo, Dario Perego (ex giovanili Mobilquattro), Pino Maccheroni (Xerox) Nazionale Over 60, Massimo Falcin Nazionale Over 60, Massimo Sarina (Mobilquattro), Stefano Della Flora (Arese), Marco Veronesi (Xerox), Alex Marchetti (Pesaro) e tanti altri.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore