Quantcast

Martini alla due giorni del raduno Azzurro

Il mini raduno si sta concludendo con l'amichevole tra lo scrimmage Azzurro e Vanoli Cremona - Da domani Martini tornerà ad allenarsi con la squadra

Due giorni intensi per Matteo Martini, convocato dal ct Meo Sacchetti al raduno della Nazionale a Cremona. Il giocatore è appunto tra i 13 giocatori di Lega Nazionale Pallacanestro che stanno partecipando all'evento iniziato ieri, lunedì 11 dicembre.

Il raduno terminerà questa sera, martedì 12 dicembre, con l'amichevole contro la Vanoli Cremona com'è visibile nel video postato in live sulla pagina facebook della LNP.

Domani, Martini tornerà a Legnano per completare gli allenamenti con i Knights in previsione della gara fuori casa a Porto Empedocle contro Agrigento. La sfida siciliana è in programma domenica 17 dicembre e con tutta probabilità vedrà il ritorno in campo di Mosley.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore