Quantcast

Knights: arriva un nuovo “rinforzo”

Non è un pivot e nemmeno un play, ma sarà ugualmente fondamentale: una divisione commerciale guidata da Massimo Majoni...

A una settimana dal raduno, il Legnano Basket ufficializza un nuovo… acquisto. Non è un pivot e nemmeno un play, tuttavia, per il presidente Marco Tajana, si tratta di un fondamentale elemento per la quarta stagione di A2.

"La novità – spiega Tajana – consiste nella creazione di una divisione commerciale all'interno della società, allo scopo di  aumentare il numero dei contatti e non essere legati soltanto agli sponsor di maglia. Attualmente , siamo in grado di  gestire il campionato di A2, ma sentiamo sempre più la necessità di ampliare il gruppo delle aziende sostenitrici ed evitare così sofferenze come accaduto negli ultimi mesi".  

A capo della struttura è stato chiamato Massimo Majoni, che ha già collaborato con i Knights attraverso il progetto legato all'e-commerce sul sito della società, e conosciuto in città come contradaiolo appassionato e attivo al maniero di San Domenico.

Insieme a Majoni, collaboreranno agenti che, spiega sempre Tajana, "non rappresenteranno un costo ulteriore per la società".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore