Quantcast

Kemind main sponsor della squadra di Baseball

L’accordo di sponsorizzazione sul settore baseball ricopre la squadra seniores di serie C e la U12.

Il Legnano Baseball Softball comunica di aver raggiunto per il secondo anno un accordo con la Kemind S.r.l. di Parabiago che si riconferma così main sponsor del club biancorosso per la squadra seniores baseball. Grazie alla nuova collaborazione con Kemind la società biancorossa si è assicurata un partner di prim’ordine che crede fortemente nello sviluppo sportivo sul territorio.

L’accordo di sponsorizzazione sul settore baseball ricopre la squadra seniores di serie C e la U12. Ad ottobre verrà organizzato il secondo Torneo Kemind U12.

“Sono felice – commenta Massimo Gioachini, Presidente del Legnano Baseball Softball – che un’azienda del territorio come Kemind abbia deciso di sposare e proseguire per il secondo anno il nostro progetto come sponsor del club. Conosco da diversi anni l’amministratore Graziano Nobili che fin dalla presentazione del nostro progetto sportivo ha accettato con entusiasmo di sostenerci diventando un nostro partner.”

“Siamo molto orgogliosi – commenta Graziano Nobili, Amministratore di Kemind S.r.l.– di proseguire questa collaborazione, in quanto permette al marchio Kemind di affiancare lo sport, lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere sempre di più ottimi risultati.”

Kemind S.r.l. fondata nel 1985, è un'azienda che produce e fornisce soluzioni e concetti basati su prodotti chimici per processi industriali. Le principali aree in cui Kemind opera sono nella produzione di carta e cellulosa, cartone ondulato e trattamento delle acque. Kemind ha implementato e mantiene un sistema di gestione della qualità seguendo lo standard ISO 9001: 2015. Uno dei punti di forza dell'azienda è la capacità di sviluppare soluzioni personalizzate per gli utenti finali. Gli esperti specializzati nelle varie aree di applicazione dei prodotti sono disponibili per un supporto di alta qualità presso il cliente finale. Le attività tecnico/commerciali sono supportate dal suo laboratorio di ricerca e sviluppo, dalle sue attrezzature/sistemi di dosaggio e soluzioni logistiche personalizzate.

Legnano Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore