Quantcast

Campaccio: aperte le iscrizioni

Si correrà come sempre nel giorno dell’epifania, domenica 6 Gennaio 2019 nella tradizionale sede di San Giorgio Su Legnano, nei prati adiacenti lo stadio Angelo Alberti

Inverno, tempo di corsa campestre e quando si parla di fango, di scarpette chiodate, di terreni scivolosi e grande gloria il pensiero non può che andare al cross più importante d’Italia, ad un grande classico internazionale: il Campaccio Cross Country. Confermato quindi l’evento organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese che con la sua valenza internazionale e incredibile qualità è diventato ormai una data cardine nel calendario competitivo.

E’ la gara per tutti, dai grandi campioni della scena internazionale agli amatori di ogni età che arrivano da ogni parte d’Italia e poi ci sono i tanti giovani, i ‘runners del domani’, che muovono i primi passi nell’atletica leggera oppure segnano le prime conferme di risultati in una gara che lascerà il segno nei loro ricordi e nel loro curriculum.

Si correrà come sempre nel giorno dell’epifania, domenica 6 Gennaio 2019 nella tradizionale sede di San Giorgio Su Legnano, nei prati adiacenti lo stadio Angelo Alberti.

Anche per questa edizione conferma il suo blasone di Internazionalità e eccellenza mondiale con l’inserimento  nel calendario ufficiale Cross Country Permit Meeting Iaaf.  Il Campaccio del 6 gennaio 2019 sarà  la quarta tappa del massimo circuito mondiale la cui imponente macchina organizzativa si è già messa in moto, concludendo le prime tre tappe ad Atapuerca lo scorso 12 novembre, a Soria lo scorso 18 novembre e la 3^ tappa  il 25 novembre ad Alcobendas.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore