Quantcast

OLC, risultati sorpresenti alla campestre

Grande prestazione dei giovani atleti OLC – Oratori Legnano Centro alla corsa campestre provinciale a squadre organizzata dal CSI 

Grande prestazione dei giovani atleti OLC – Oratori Legnano Centro che nel pomeriggio di domenica 12 novembre hanno partecipato con eccellenti risultati alla corsa campestre provinciale a squadre organizzata dal CSI al Parco della Magana a Cassano Magnago: tutti indistintamente si sono contraddistintiti per impegno e coraggio, sfidando vento e pioggia.

OLC si è classificata al primo posto di squadra nella categoria 2009 e 2010, ed ha avuto ottime performance anche nelle gare individuali con gli atleti Federico Bondi e Endri Gjeka, che hanno conquistato il 2° e 3° posto individuale per la categoria 2009, insieme a Lorenzo Popaj, con Matteo Tizianel, Daniele Bonfrate e Alessandro Villa 2°, 4° e 6° nella gara riservata ai 2010 unitamente a Ivan Tosto, con Matteo Parrottino che ha concluso al 2° posto nella categoria 2004 e con Lahbach Yassin, ottavo nella competizione per i 2005, con i compagni di squadra Giovanni Calati, Bogdan Cerchez, Mattia Dinovi, Kazi Amit, e Nicolò Pisi.

Grande soddisfazione anche per allenatori e dirigenti nel vedere i propri ragazzi partecipare con così grande entusiasmo alla corsa; in pantaloncini e maglietta hanno aspettato il loro turno di partenza come se non sentissero il clima autunnale, felici in questa loro nuova esperienza che li ha coinvolti.

Altri appuntamenti saranno presto alle porte ma il team di via Mazzini, forte di questa bella esperienza, appare pronto nel raccogliere il guanto di sfida delle più quotate ed esperte compagini regionali.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore