Quantcast

Atletica Sangiorgese: Dallù nel provinciale Fidal

Roberto Dallu, consigliere dell'Unione Sportiva Sangiorgese, è stato eletto nel consiglio provinciale di FIDAL Milano, rinnovato con le elezioni del 14 gennaio scorso..

Riceviamo e pubblichiamo

Roberto Dallu, consigliere dell'Unione Sportiva SANGIORGESE, è stato eletto nel consiglio provinciale di FIDAL Milano, rinnovato con le elezioni del 14 gennaio scorso.
Roberto Dallù entra quindi a far parte della squadra di Paolo Galimberti, neo eletto Presidente di FIDAL Milano, raccogliendo, tra l'altro, un numero impressionante di voti, primo eletto tra tutti i consiglieri candidati.
Si tratta senz'altro di un fatto positivo per l'Atletica dell'area di Legnano che nel territorio ospita alcune tra le gare di cross più importanti, come la Cinque Mulini, che si correrà domenica 22 gennaio a San Vittore Olona, e il Campaccio, svoltosi lo scorso 6 gennaio a San Giorgio su Legnano. E anche la neo nata Non Solo Cross, che ha visto unite in un'unica iniziativa l'US San Vittore Olona e l'US SANGIORGESE.
Una presenza, dunque, a livello provinciale, che potrà rappresentare l'Atletica leggera della nostra zona e portare avanti le iniziative locali.

Donatella Musazzi
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore