Quantcast

KBA B.Fit: 7 medaglie alla Coppa del mondo di Kickboxing

Un Oro, due Argenti e quattro Bronzi per gli atleti legnanesi

15 giugno Rimini, Coppa del mondo di Kickboxing con oltre 2700 iscrizioni e 250 squadre partecipanti.

La KBA e il team TopTen Point Fighting Cup del B. Fit Legnano e Sporting Varese si presenta con sette atleti e porta a casa sette medaglie, un Oro, due Argenti e quattro Bronzi.

Grazie a Davide Bivio 11 anni vinciamo un ORO, categoria Cadetti cinture colorate -30 kg, per lui bellissima prestazione in questa gara dove vince anche un BRONZO nella categoria-32kg cinture blu/marroni. 

BRONZO per Simone DeVita nella categoria Open Senior che perde in semifinale contro un’atleta Austriaco dopo aver vinto tre turni. 

Un ARGENTO e un BRONZO  per Deborah DeVita nella categoria -70 e +70 kg Senior.

BRONZO per Simone Faltracco 13 anni nella categoria cadetti -32 kg cinture blu/marroni.

L’ultima medaglia della giornata va a Sofia Macchi 12 anni che vince l’ARGENTO nella categoria +42 kg cinture colorate. 

Purtroppo non vanno a medaglia Gaia Basilico e Giada Parise, entrambe fanno una bella prestazione ma non basta per andare sul podio. 

Questa era l’ultima gara della stagione che si chiuderà con gli esami di cintura.

Ci aspettano poi le  vacanze estive con il Kickboxing Gazzetta Summer Camp che si svolgerà a Canazei dal 15 al 21 luglio e sarà rivolto sia agli agonisti che a chiunque  volesse avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina.

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore