Quantcast

Kickboxing Hungarian World Cup

Numerosi gli appuntamenti di questi giorni per gli atleti della KBA B.Fit Legnano

Numerosi gli appuntamenti di questi giorni per gli atleti della KBA che, con il Team Top Ten Point Fighting Cup del B.Fit Legnano e Sporting Varese,  è stata in trasferta a Budapest – Ungheria con Deborah De Vita e Davide Guffanti. 

Alla HUNGARIAN WORLD CUP, gara di coppa del mondo di Kickboxing, li aspettavano 3100 iscritti di 284 squadre. 

Purtroppo la trasferta non è risultata positiva sia perché Davide Guffanti tre giorni prima della partenza, in allenamento, si procurava uno stiramento alla gamba, che lo vede costretto ad uno stop forzato di un mese; sia perche’  Deborah DeVita, che partecipa nella categoria Senior +70 kg e nella categoria Open perde al secondo turno contro un’atleta Russa.

Deborah ci aveva abituato bene ultimamente vincendo tutte le sue ultime gare e sappiamo che purtroppo non sempre si può essere al Top.

[pubblicita]       Questa settimana la KBA sarà impegnata con gli esami di cintura per tutti i bambini ed i  ragazzi dai 5 ai 12 anni nelle nostre palestre di Varese e Legnano.

Infine Domenica 26 maggio saremo a Dalmine, alle selezioni del Trofeo CONI Lombardia rivolto ai bimbi dai 10 ai 12 anni, dove i migliori 4 atleti partecipanti a Settembre andranno con il Team Lombardia alla fase Finale in Calabria. 

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore