Quantcast

Al PalaBorsani, gara internazionale di kickboxing

Due giorni di kickboxing con inizio sabato 30 Marzo, con le gare senior cinture nere e a seguire le gare a squadre Cadetti, Juniores, seniores sia maschili che femminili;

Settimana di grandi preparativi e di attesa per la 7° Edizione della POINT FIGHTING CUP, gara internazionale di kickboxing organizzata dal Maestro Andrea Ongaro che si svolgerà questo fine settimana presso il palazzetto dello sport di Castellanza “PALABORSANI”.

Dopo la conferenza stampa di oggi, ci aspettano due giorni di kickboxing con inizio sabato 30 Marzo dalle ore 9,00 con le gare senior cinture nere e a seguire le gare a squadre Cadetti, Juniores, seniores sia maschili che femminili.

[pubblicita]   Appuntamento imperdibile alle ore 19,00 sempre del 30/03/19 con l’inizio del GALA dove si potrà assistere alle finali più prestigiose del torneo, con esibizioni anche di musical forms.

Domenica 31/03 il torneo inizierà alle 9,00 con gli incontri delle cat. Junior, cadetti e mini cadetti, per terminare alle ore 20,00 con le categorie OPEN.

Il tutto sarà ripreso e trasmesso da RETE 55, la diretta streaming la troverete su www.pointfightingcup.com e sulla pagina facebook dedicata.

Alla manifestazione è confermata la presenza di un migliaio di atleti provenienti da tutto il mondo, con una partecipazione di 75 società sportive.

Lo spettacolo, con circa 600 incontri, è assicurato e l’ingresso è gratuito.

[pubblicita]    Per il terzo anno consecutivo la KBA del maestro Ongaro Andra, promotore dell’evento, sosterrà un’iniziativa di enorme portata sociale a favore del progetto WOMEN’S CANCER CENTRE – FONDAZIONE IEO di Milano; durante le giornate di gara braccialetti, t-shirt e foulard saranno messi a disposizione del pubblico ed il ricavato della vendita di questi prodotti verrà destinato al sostegno della lotta CONTRO IL CANCRO. Uno stand con lo staff della fondazione sarà sempre presente durante l’evento per dare informazioni.

Tutti pronti per l’evento; un particolare ringraziamento per la promozione ed il patrocinio ai Comuni di Legnano, Castellanza, alla nostra federazione di appartenenza FIKBMS,  alla REGIONE LOMBARDIA ed in particolar modo al suo Assessorato allo sport della REGIONE LOMBARDIA.

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore