Quantcast

Coppa del Mondo di Kickboxing, podio per la KBA

Medaglia d'argento per Deborah De Vita - Un risultato positivo in vista delle selezioni Nazionali tra 2 settimane a Rimini.

La KBA conquista un argento alla Coppa del Mondo di Kickboxing. Quasi 4000 iscrizioni all’appuntamento mondiale con la kickboxing con atleti da ogni parte del mondo. Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese con il Team Point Fighting Cup hanno partecipato Deborah De Vita e Davide Guffanti, i due Campioni Europei della KBA.

«Purtroppo Davide non ha gareggiato per un infortunio fisico – spiega il team -. Deborah, invece, ha disputato degli ottimi incontri arrivando, dopo quattro turni vincenti, in finale. Deborah, sconfitta da un’atleta tedesca in una forma strepitosa, ha comunque conquistato una medaglia d’argento nella categoria +70 kg. Il giorno seguente Deborah ha partecipato alla gara Open, anche in questa categoria ha tenuto due incontri perfetti battendo al secondo turno un’atleta americana. Ma si è dovuta arrendere ai quarti di finale con una forte atleta canadese che l’anno scorso aveva vinto proprio la gara Open». 

Per Deborah De Vita è stato un weekend positivo in vista delle selezioni Nazionali tra 2 settimane a Rimini. A Rimini la KBA sarà al completo con 20 ragazzi del Team che cercheranno di raggiungere la qualificazione ai Campionati Italiani.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore