Quantcast

Orizon di Busto conquista podi anche al Trofeo Città di Como

Vincenzo Barretta ha conquistato il terzo posto - Successi anche per i più piccoli: terzo posto per Lucrezia Zanzottera, argento per Francesco Gallo e primo posto per  Luca ​Chiarella

La Orizon di Busto Garolfo sul podio del 16esimo Trofeo Città di Como. Otto gli atleti dell'associazione sportiva che hanno partecipato alla due giorni di judo di alto livello è stata organizzata, sabato 9 e domenica 10 febbraio, al palazzetto dello sport di Gerenzano. Quest'anno l'evento ha raggiunto la quota di circa 1000 iscritti.

Presenti tutte le regioni d'Italia ma anche stranieri: Basilea ,Strasburgo e una delegazione della Tanzania. 

Dato il livello i risultati sono stati soddisfacenti, infatti, Vincenzo Barretta ha conquistato il terzo posto in una pool veramente tosta data la presenza di atleti della Nazionale judo.

oddisfazioni anche per i più piccoli: un buon terzo posto per  Lucrezia Zanzottera «che sta migliorando l'approccio alla gara – spiegano dall'Orizon –. Medaglia d'argento per  Francesco Gallo categoria di peso Kg. 27 (piccolo peso ma grande grinta) Gradino più alto del podio per Luca ​Chiarella che ha condotto una bellissima gara misurandosi anche con atleti stranieri del Wantreman di Strasburgo. Chi ben inizia è a metà dell'opera»

L.C

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore