Quantcast

Coppa Europa: KBA B.Fit sul podio

Un bronzo e sette argenti per la squadra legnanese, guidata da Andrea Ongaro

Ben 1890 partecipanti per 31 nazioni alla sesta edizione della Coppa Europa a Karlovac / Croazia.

 Per la KBA team TopTen Point Fighting Cup del B. Fit Legnano 4 atleti tra Cadetti e Juniores, tutti e 4 combattono in 2 categorie di peso, tutti arrivano a medaglia vincendo due turni e perdendo in semifinale. Per noi arrivano così 7 bronzi e un argento con David Wolf 16 anni , l’unico che guadagna la finalissima nella categoria Senior -57kg, lui che è un junior ma perde in finale con un campione Bulgaro, David prende anche il Bronzo nella categoria junior -57kg. 

La altre medaglie di Bronzo sono per Simone Faltracco 12 anni nella categoria-37kg Young Cadett e Old Cadett, in una cat. vince 2 turni e nell’altra 3, poi in entrambe trova un atleta Ungherese al quale si deve arrendere.

Sofia Macchi, cintura gialla 11 anni alla sua prima esperienza all’estero, vince due turni sia nella sua categoria +47kg fino le cinture gialle, che nella categoria superiore con le cinture fino la marrone, bravissima. 

Gli altri 2 Bronzi vanno al fratello di David, Joshua 14 anni che gareggia nella categoria -42kg e -47kg Old Cadett, anche per lui 2 incontri vinti in entrambe le categorie. 

Tutti e 4 i ragazzi della KBA sono stati bravissimi, la gara è stata molto impegnativa e lunga, con tanti atleti in ogni categoria.

Ora tra 2 settimane abbiamo la seconda e ultima gara del Campionato Interregionale, gara di selezione per accedere ai Campionati Italiani, dove solo i primi 4 si qualificano. 

KBA B.Fit Legnano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore