Quantcast

KBA B.Fit Legnano: Riccardo Dall’Oca sul… Ring

L'atleta della società legnanese qualificato per la selezione nazionale dei campionati Italiani 

Si è svolto a Pieve Emanuele (Milano) il Campionato Regionale di Kickboxing specialità RING.

Per la KBA, che normalmente con i suoi atleti, partecipa nelle specialità da Tatami, a questo torneo si presenta con Riccardo Dall’Oca, categoria – 63,5 kg LowKick 2*serie.

l’incontro è disputato contro un’atleta bergamasco, Alessio Strino, il match è su 2 riprese, la prima vede prevalere Riccardo, nella seconda l’incontro è molto equilibrato entrambi rispondono colpo su colpo, ma purtroppo gli ultimi due colpi a segno vanno all’atleta Bergamasco.

L’incontro finisce in parità ma con una preferenza per il bergamasco che quindi si aggiudica l’incontro.

Riccardo si deve accontentare del secondo posto, è comunque qualificato per la selezione nazionale dei campionati Italiani dove avrà sicuramente modo di riscattarsi.

Per Riccardo resta un match positivo e ora potrebbe già passare alla prestigiosa categoria prima serie.

Dopo le feste l’attività agonistica riprenderà il 19 gennaio a Conegliano, con la Coppa Europa, gara aperta a tutti I tesserati. 

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore