Quantcast

KBA B.Fit Legnano: 15 podi al Campionato Regionale

Buon inizio di stagione per la KBA del B.Fit Legnano e dello Sporting Varese che con la partecipazione di 18 atleti  ottengono ben 15 podi

Ecco un buon inizio di stagione per la KBA del B.Fit Legnano e dello Sporting Varese che con la partecipazione di 18 atleti  ottengono ben 15 podi.

Cinque ORI con:

Giada Parise categoria junior/senior -55kg cinture colorate.

Gaia Basilico categoria 13/15 anni cinture Blu/marroni. 

Giacomo Lenzini categoria Junior -63kg cinture nere.

Alberto Invernizzi categoria senior -79kg cinture nere.

Mauro Vezzoli categoria Master -84kg cinture nere

Cinture ARGENTI con:

Lara Bonfanti, Sofia Franciosa, Riccardo Mocchetti, Vincenzo Padulano e Giulia Battaglini.

Cinque  BRONZI con:

Vanmanita BesanaSim, Davide Bivio, Riccardo Guarino, Martina Ramos e Omar Grisendi.

Purtroppo non vanno a medaglia Sebastiano Gianpaolo, Sofia Macchi e Morgan Micò.

Per molti questa gara è stata la prima esperienza agonistica, per altri era la seconda o la terza, quindi bravi Tutti.

Coloro che hanno  partecipato oggi disputeranno i Campionati Interregionali che si terranno il 27 Gennaio a Gorle in provincia di Bergamo. 

Ora dedichiamoci al prossimo super appuntamento con i Campionati Europei Senior a Maribor in Slovenia; ecco la gara più importante dell’anno dove partecipano solo gli atlet più bravi e qualificati in rappresentanza delle Nazionali: un solo  atleta per ogni categoria e per Nazione; la KBA vanta ben 4 atleti su 15 Azzurri. 

Saranno Deborah DeVita, Davide Guffanti, Edoardo Sacchetti e Gregorio Amboldi i nostri portacolori che ci faranno sognare da martedì 20 con i primi turni di qualificazione a sabato 24 con le finalissime. 

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore