Quantcast

KBA B.Fit Legnano: pronti per i Campionati Mondiali

A rappresentare l'Italia per la KBA ci sarà  Simone Faltracco, 12 anni 

Da domenica 16 Settembre tutti pronti per i  Campionati Mondiali di KICKBOXING – Cadetti e Juniores  che si svolgeranno in Italia a Jesolo. A rappresentare l' ITALIA per la KBA ci sarà  Simone Faltracco, 12 anni categoria Cadetti -37 kg, accompagnato dal Maestro Andrea Ongaro e dall' Osteopata Roberto Romani.

Ecco i numeri che ci aspettano a Jesolo: 7 giorni di gara con 63  NAZIONI e  2303  ATLETI. 

Dopo un'intera estate di preparazione atletica iniziata al camp estivo di luglio con il Kickboxing Gazzetta Summer Camp a Canazei, che ha coinvolto oltre al team degli agonisti anche i bambini dai 7 anni,  la preparazione è proseguita poi presso la palestra  B.Fit di Legnano fino a domenica scorsa quando Simone è partito con la Nazionale Italiana.

Simone grazie al sorteggio che gli è stato favorevole, ha già passato il primo turno, quindi incontrerà mercoledì, x gli ottavi di finale, il vincente di oggi tra un atleta ungherese e uno Sudamericano.

Rimaniamo in attesa di questo risultato, le finali saranno disputate venerdì e sabato.

Intanto vi aspettiamo per la nuova stagione di corsi al B.FIT di Legnano.

Anche quest’anno, oltre alla Kickboxing, vi proponiamo un corso di CROSS KICK rivolto a coloro che vogliono tanta preparazione atletica e qualche tecnica di Difesa Personale.

Vi ricordo domenica 23/09/2018 l' Open Day presso il B.FIT con prove gratuite per bambini e  adulti.

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore