Quantcast

Trionfo di medaglie nella trasferta olandese per il KBA B.Fit

Un oro, due argenti e tre bronzi per il team legnanese al torneo internazionale "Yokoso Dutch Open"

Il Team  KBA del B.Fit Legnano e il Top Ten Team, entrambi capitanati dal maestro Ongaro, in trasferta in Olanda per lo Yokoso Dutch Open, torneo internazionale di Kickboxing, con i loro atleti hanno portato a casa 3 ori, 2 argenti e 3 bronzi: pensando ai 1200 partecipanti, il risultato è stato eccezionale.

Oro per i due atleti veneti del Team Top Ten Riccardo Albanese e Paolo Niceforo, che vincono nelle cinture nere Senior categoria – 79 kg e – 94 kg. Oro per il legnanese Gregorio Amboldi nella categoria junior – 74 kg. Amboldi ha vinto anche l’Argento nei Senior – 74 kg perdendo in finale al golden point: per Gregorio, comunque, nessun rimpianto, vista la gara strepitosa disputata.

Anche per Deborah De Vita è stata un’ottima giornata, nonostante non sia salita sul gradino più alto del podio: argento in categoria Senior + 70 kg, bronzo nella cateoria Open e bronzo in gara a squadre. Edoardo Sacchetti si deve arrendere in semifinale nella categoria – 57 kg senior: bronzo per lui. 

Ottime prestazioni per Rei Mucaj che ha vinto tre incontri nella categoria senior cinture nere – 74 kg ma si è devuto arrendere ai quarti di finale. Bella gara anche per Adam Hafid nella categoria – 79 kg senior cinture nere: ha vinto due incontri ma si è dovuto arrendere a sua volta nei quarti di finale.

Prossimo imperdibile appuntamento al PalaBorsani di Castellanza sabato 7 e domenica 8 aprile per la prestigiosa gara Internazionale di kickboxing Piont Fighting Cup organizzata dal team KBA. Le gare inizieranno sabato 7 aprile alle 10.00; alle 19.00 è previsto un galà serale con le finali più prestigiose. L'ingresso è gratuito. I match continueranno poi domenica alle 10.00 e si concluderanno alle 19.00 circa con la finalissima per decretare il vincitore assoluto del torneo The One. Grazie al sostegno degli sponsor, la Point Fighting Cup è la gara con più premi di tutto il circuito internazionale: la presenza dei paesi europei è garantita, così come ci aspettiamo atleti americani e russi.

Durante tutto il torneo, per il secondo anno, verranno raccolti dei fondi a favore della ricerca contro il cancro: promossa dall'Istituto Europeo Oncologico di Milano, questa iniziativa ci vede in prima linea a sostenere il lavoro dei ricercatori. Confidiamo in tanto pubblico così che la raccolta sia strepitosa.

KBA B.Fit Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore