Quantcast

KBA B.Fit: 5 atleti, 5 ori

La terza tappa del torneo di Kickboxing denominato Circuit FIGHT Lombardia si è svolto a Olginate

La terza tappa del torneo di Kickboxing denominato Circuit FIGHT Lombardia si è svolto a OLGINATE (Lc) e ha visto la partecipazione di quasi 400 atleti, per il team Top Ten KBA del B. Fit Legnano erano presenti 5 atleti e il risultato è stato eccellente, con  5 ori.

Oro per Rei Mucaj che vince tre incontri nella categoria senior -75kg, per lui prima vittoria nella categoria Senior cinture nere. 

Doppio Oro per Simone Faltracco che vince sia la categoria-35kg Cadetti che la -40kg, aggiudicandosi così il titolo di Campione del Circuit Fight Lombardia. 

Doppio Oro anche per Riccardo Dall’Oca che dopo aver vinto due settimane fa sul ring ad Atene torna a gareggiare sul tatami sia nella specialità Point Fighting che Light Contact nei -65kg cinture nere. 

Alla loro seconda esperienza in gara, purtroppo non vanno a medaglia Lara Bonfanti e Matteo Romano, pur disputando due ottimi incontri. 

Settimana prossima la KBA sarà impegnata  per la seconda e ultima fase dei campionati Interregionali che vedrà l’assegnazione dei 4 posti per categoria e darà diritto alla convocazione alla prima fase Nazionale dei Campionati Italiani in programma a Rimini a metà Marzo. 

KBA B.Fit Legnano 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore