Quantcast

KBA del Bfit, cinque nuove medaglie

La società legnanese sarà impegnata prossimamente ai Campionati Mondiali in Ungheria a Budapest

Si è conclusa con ottimi piazzamenti per gli atleti del Team KBA del Bfit la prima tappa del Circuit Fight Lombardia a Lonato del Garda (Bs), gara di Kickboxing aperta a tutte le regioni italiane che ha avuto un record di iscrizioni con oltre 500 atleti in gara. 

Per la KBA hanno partecipato 5 atleti con grandi risultati: un oro, tre argenti e un bronzo. 

Oro per l'atleta azzuro Simone Faltracco nella categoria 10/12 anni -35kg che, dopo la recente partecipazione a settembre ai Campionati Europei in Macedonia, vince la sua prima gara della nuova stagione agonistica.

I tre argenti vanno a Eleonora Garofalo categoria 13/15 anni -60kg, a Nicolas Dadda 13/15 anni  -60kg e ad Alberto Invernizzi alla sua prima gara nella categoria Senior cinture nere.

Il bronzo va a Giulia Battaglini nella categoria cadetti 13/15 anni -50kg.

Prossimo appuntamento tra 15 giorni con i Campionati Mondiali in Ungheria a Budapest; l'evento più importante dell'anno con la Nazionale Italiana Senior, dove la KBA vedrà impegnati gli atleti Deborah DeVita vice campionessa Mondiale in carica ed Edoardo Sacchetti. Davide Guffanti, che si era qualificato per questo evento, non potrà partecipare perché ha subito recentemente un intervento ed è convalescente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore