Quantcast

Kba B.Fit ai Mondiali con Faltracco e Amboldi

Mese di settembre impegnativo per la società di Andrea Ongaro

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 3 settembre tutti pronti per i  Campionati Europei Cadetti e Juniores di KICKBOXING che si svolgeranno in Macedonia nella capitale Skopje. A rappresentare l'ITALIA i nostri due atleti Legnanesi  Simone Faltracco e Gregorio Amboldi, accompagnati dal Maestro Andrea Ongaro e dall' Osteopata Roberto Romani.

Ecco i numeri che ci aspettano a SKOPJE: 7 giorni di gara tra 37 NAZIONI con  1429 ATLETI. 

Dopo un'intera estate di preparazione atletica presso la palestra  B.Fit di Legnano e la palestra  “Heavy Work”  di Marina di Carrara che ringraziamo calorosamente per la loro disponibilità, siamo pronti per i grandi match.

E dopo la passata stagione sportiva conclusasi con:

–  il 3° GAZZETTA SUMMER CAMP di KICKBOXING a Canazei, organizzato da Ongaro Andrea, che ha visto la partecipazione di  ragazzi provenienti da diverse scuole italiane; 

–  la 3° edizione della gara TATAMI PRO di Kickboxing svoltasi a Pizzo Calabro, dove abbiamo visto  impegnato l’atleta Legnanese Davide Guffanti che doveva difendere il titolo conquistato nelle prime due edizioni, e che, disputando un incontro perfetto contro l’atleta Napoletano Beppe Angelino, si è riconfermato il Campione di sempre,  ora aspettiamo i risultati dei Campionati Europei, le finali saranno disputate sabato 9 settembre.

Vi aspettiamo per la nuova stagione di corsi che inizia lunedì 4 settembre presso il B.FIT; quest’anno la grande novità sarà il NUOVO corso di CROSS KICK, rivolto a tutti quelli che vogliono tanta preparazione atletica e qualche tecnica di Difesa Personale.

Domenica 10 settembre TUTTI in Piazza S.Magno per la festa dello sport presso lo stand B.Fit.

Kba B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore