Quantcast

Fusion Kickboxing Team brillla ai Campionati Italiani

Medaglia di Bronzo  per Gianfranco Sirigu

Nel weekend del 6/7 maggio si sono svolti a Riccione i Campionati Italiani assoluti di Kickboxing FIKBMS, la Federazione Italiana Kickboxing MuayThai Savate. Oltre 1500 gli atleti coinvolti.
La società Fusion Kickboxing Team, con le sue sedi di Marnate, Legnano e Nerviano  era presente all’evento con 3 atleti, tutti provenienti dalla dura selezione regionale ed interregionale.
Medaglia di Bronzo  per Gianfranco Sirigu, che dopo un estenuante girone all’italiana è riuscito a strappare un posto sul podio in una delle categorie più difficili del settore, la 69kg senior.
Altra storia per Asia Otranto, già campionessa italiana in carica, che è riuscita a conquistare di nuovo il gradino più alto con grande sicurezza.
Rivelazione  il giovane Gennaro Di Massa, 14 anni, di Cannobio, lui che per potersi allenare compie oltre 3 ore di viaggio per raggiungere la scuola marnatese, ha superato tutti i suoi avversari con grande tenacia  aggiudicandosi una meritatissima medaglia d’oro e il titolo di Campione d’Italia nella categoria 63kg cadetti.
Grazie a queste vittorie,  Asia e Gennaro,  faranno parte della Nazionale Italiana FIKBMS  e potranno partecipare ai  Campionati Europei che si terranno a Skopje, in Macedonia, la prima settimana di Settembre.

Fusion Kickboxing Team

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore