Quantcast

Kba B.fit: 4 ori al “Criterium”

Tutto pronto per  la Point Fighting Cup di aprile...

Un parterre di eccellenza quello con il quale sono stati chiamati a confrontarsi gli atleti della KBA del Maestro Ongaro: 1600 atleti provenienti da tutta Italia per la Gara Nazionale "CRITERIUM" valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani.

I primi 4 classificati in questa  gara torneranno poi a Riccione il 6/7 Maggio per disputare i Campionati Italiani. 

Ebbene per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese,  nella specialità Point Fighting nelle selezioni del Criterium, con 11 nostri atleti in gara, tre vittorie, un secondo, un terzo posto e Deborah De Vita già qualificata in quanto medaglia d’argento ai scorso Campionati Europei porterà agli Italiani 6 ATLETI.

Gli ORI sono andati a:

Davide Guffanti nella categoria Senior -84kg.

Edoardo Sacchetti nella categoria Senior -57kg.

Gregorio Amboldi nella categoria Junior -74kg.

L’ARGENTO a Eleonora Garofalo nella categoria Cadetti -60kg.

Il BRONZO per Simone Faltracco nella categoria Cadetti -32kg.

Purtroppo pur disputando degli ottimi incontri non accedono in zona medaglia Alessandro Podestà, Riccardo Mocchetti, Cristian Barbarossa, Nicolas Dadda e Giacomo Lenzini.

Degli 11 atleti in gara 6 torneranno per gli Italiani. 

Grande esordio per  Riccardo Dall’ Oca nella specialità Full Contact sul Ring; alla sua prima gara vince ai punti battendo il toscano Nabib Vinciguerra  e sale sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi così la Coppa del Presidente.

Da oggi inizia il count down per il grande evento che il maestro Ongaro Andrea con la KBA organizzerà  il  1 e 2 Aprile:  la Point Fighting Cup, gara internazionale di kickboxing al  Palazzetto di Castellanza. 

I match  si disputeranno in entrambi i giorni dalle 10 del mattino alle 20 della sera; il momento clou sarà sabato attorno alle 19,00 con il Gran Galà e le finalissime delle gare a squadre.

L’evento sarà ripreso da RETE 55 e sarà in diretta streaming su  http://www.pointfightingcup.com/

Vi aspettiamo Tutti, INGRESSO GRATUITO.

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore