Quantcast

KBA Ongaro B.Fit: Primavera a tutta kickboxing

In arrivo settimane importanti e dense di impegni per gli atleti del KBA Ongaro B.Fit...

Saranno settimane importanti e dense di impegni, queste, per gli atleti dell’associazione sportiva dilettantistica KBA del B.Fit Legnano e per il presidente Andrea Ongaro, che li sosterrà personalmente sino a raggiungere ogni vittoria possibile.

Primo appuntamento all’inizio di marzo con la trasferta a Dublino (Irlanda) per disputare la gara di Coppa del Mondo più prestigiosa del circuito della kickboxing, gli Irish Open, alla presenza di 4.000 atleti provenienti da tutto il mondo.

A seguire, la gara nazionale Criterium/Coppa del Presidente al Comune di Riccione, gara valida per poter poi accedere ai Campionati Italiani assoluti di kickboxing che si terranno il prossimo mese di maggio.

Intanto fervono i preparativi per organizzare la 5° edizione della Point Fighting Cup – Gara Internazionale di kickboxing – che si terrà presso il PalaBorsani di Castellanza nei giorni 1 e 2 aprile (ingresso gratuito).

Tutti gli allievi del maestro Ongaro saranno impegnati nell’allestimento e nell’organizzazione di questo importantissimo evento; unico nel suo genere sul territorio lombardo. Considerati i risultati della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di 900 atleti in gara, ci auguriamo che la manifestazione diventi anche la più importante sul territorio italiano.

Settimana scorsa Deborah DeVita è stata premiata tra le migliori atlete gorlesi dal sindaco Vittorio Landoni e dall’assessore allo sport Sergio Ferioli nell’ultima serata sportivissima a Gorla Minore; il 27 febbraio le è stata inoltre riconosciuta dal Coni la benemerenza per meriti sportivi e le è stata consegnata la medaglia d'argento al valore sportivo con una cerimonia tenutasi presso la sede Coni.

La KBA, dopo essere stata già ad Atene e in Croazia nel mese di gennaio, sarà impegnata in Austria e poi in Ungheria per un’altra gara di Coppa del Mondo, ed in Macedonia per i Mondiali Cadetti ai quali il presidente conta di portare il maggior numero di atleti possibile.

Ed infine l’ultimo appuntamento della stagione sarà dal 15 al 21 luglio, nella splendida cornice delle Dolomiti, a Canazei, per il tradizionale Camp estivo in collaborazione con Gazzetta Summer Camp, per divertirci, fare gruppo e …. magari anche un pò di allenamento.

KBA Ongaro B.Fit

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore