Quantcast

La Scuola Jubilate qualificata per la preparazione al Conservatorio

La convenzione garantisce anche a tutti gli studenti che vengono presentati agli esami dalla Scuola uno sconto del 50% sui diritti d’esame...

La Scuola di Musica Jubilate ha firmato in aprile una convenzione con il Conservatorio “Guido Cantelli” di Novara, in forza della quale la Scuola viene riconosciuta come qualificata alla preparazione degli studenti agli esami di ammissione al Conservatorio. L'annuncio è stato fatto questa mattina, 27 maggio, in occasione della presentazione dell'edizione Expo del Festival Corale Internazionale

Questa convenzione qualifica gli insegnanti della Scuola come abilitati all’insegnamento dei programmi stabiliti dal Conservatorio. Inoltre gli insegnanti stessi hanno la possibilità di seguire i loro allievi durante gli esami (cosa che non è normalmente consentita agli insegnanti privati). La convenzione garantisce anche a tutti gli studenti che vengono presentati agli esami dalla Scuola uno sconto del 50% sui diritti d’esame.

La Scuola di Musica Jubilate è la prima del legnanese ad ottenere questo riconoscimento grazie alla qualità e all’impegno degli insegnanti e della Scuola stessa.

Questo servizio altamente qualificato che viene offerto ai cittadini di Legnano e zone limitrofe, viene messo a disposizione per tutti coloro che intendono percorrere il cammino del Conservatorio e apprendere la musica in modo professionale.

Per informazioni eventuali sulle iscrizioni alla Scuola di Musica Jubilate la Segreteria è disponibile allo 0331/594504, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 20.00. Sabato gli orari sono 14.00 – 17.00.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore