Quantcast

Noi della Lombardia: prima uscita, un successo

Il confronto sul tema del referendum costituzionale lascia ampiamente soddisfatti i dirigenti della associazione...

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Associazione “Noi della Lombardia” esprime la propria soddisfazione per l’esito della prima serata di informazione organizzata sul territorio, sul tema del referendum del prossimo 4 dicembre.

La serata, introdotta dal Presidente dell’Associazione Vito Giannuzzi, ha visto una descrizione tecnica del contenuto della riforma da parte di Gianluca Crugnola, consigliere comunale di “Noi x Rescaldina”, che ha poi moderato il dibattito tra l’on. Daniela Gasparini, deputata del PD in rappresentanza del fronte del “sì”, e Davide Boni, segretario provinciale della Lega Nord in rappresentanza dello schieramento del “no”.

Soddisfazione per l’afflusso di cittadini che hanno potuto farsi un’idea sulle ragioni del “sì” e sulle ragioni del “no” al quesito referendario e che ci hanno confermato di aver ricevuto importanti informazioni e interessanti spunti di riflessione dalla serata. Soddisfazione per l’attenzione ricevuta anche dal mondo politico, con la presenza in sala di ex Consiglieri Regionali, sindaci e assessori del territorio di diversi schieramenti politici.

Soddisfazione, infine, per l’andamento del dibattito, che è stato sempre pacato e rispettoso delle diverse posizioni e ha permesso di fare chiarezza su un tema tanto importante, tanto nella parte di confronto tra i due relatori, che nella parte dedicata alle domande del pubblico.

Una risposta del territorio che ci rende sempre più convinti di proseguire sulla nostra strada per una maggiore e migliore attenzione per il territorio stesso, che verrà presto coinvolto in altre interessanti iniziative.

Associazione “Noi della Lombardia”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore