Quantcast

Ritmica Nervianese: diversi successi a San Sepolcro

Società sul gradino più alto del podio grazie alle ottime prove delle atlete in gara...

Un risultato spettacolare per la Ritmica Nervianese che sabato 15 ottobre a San Sepolcro ha siglato un successo che non ha precedenti in questi ultimi anni.

La squadra del Presidente Barzacca si è presentata alla prima prova di Campionato, motivata e pronta al riscatto e a far valere il proprio potenziale

Matilde Gilardi ha aperto la gara al corpo libero esordendo in questo campionato con grinta ed espressività e il 13.600 ne è la prova. Ha seguito poi la new entry Chiara Ferri in prestito dalla Società San Giorgio Desio con 2 ottime esecuzioni a fune e clavette, nelle quali ha siglato il punteggio più alto della giornata Nervianese (15.05). Ancora, Nicole Piredda al lavoro a cerchio e nastro ha ottenuto altri 2 ottimi punteggi, insieme ad Anita Tonellotto che con la palla esegue il suo esercizio con eleganza e sicurezza, portano la Società Nervianese sul gradino più alto del podio. A completare la Rosa Nervianese ci sono anche Gilda Devecchis, Camilla Ponti e Lucia Giusti.

Soddisfatto lo staff Tecnico diretto come sempre dalla Responsabile Letizia Barzacca e dalle tecniche Laura Buzzetti, Valentina Armida e la coreografa Olga Kourbatova, quest'ultime due presenti in campo a Sansepolcro insieme al Presidente Barzacca che ha fatto i complimenti a tutte le ginnaste per il grande successo ottenuto.

«Un risultato importante questo – commenta Letizia Barzacca – perché sicuramente caricherà le ginnaste ancora di più e quello che conta è che ora hanno la consapevolezza di essere una squadra competitiva! Next stop ora, Fabriano fra 2 settimane dove la squadra cercherà di tenersi stretto il primo gradino del podio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore