Quantcast

Amici dello Sport: una stagione positiva

Prossimo appuntamento alla Notte Rosa di Parabiago, sabato 4 luglio...

Per l'Asd Amici dello Sport la stagione si conclude con ottimi risultati e buoni propositi per il futuro.
Con un quinto posto, le atlete del gruppo spettacolo hanno saputo affrontare il loro primo Campionato Interregionale.
Ottimi risultati anche al Trofeo Stelle  Nascenti con un 1° posto di Leonardo Calliari nella categoria maschile e un decimo posto per Gaia Talarico su cinquanta atlete iscritte.
I complimenti vanno anche a Giulia e Yolanda che alla loro prima esperienza in pista hanno saputo affrontare con decisione il programma di gara.
Inoltre ottimo successo alla Notte Bianca dello Sport di Parabiago nella quale moltissimi bambini hanno potuto provare l'ebrezza di stare sui pattini.
Le allenatrici Barbara Panetta e Isabella Sala si reputano soddisfatte del lavoro svolto e danno appuntamento alla Notte Rosa di Parabiago Sabato 4 luglio.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore