Quantcast

Amici dello Sport, si riparte!

I primi atleti a scendere in pista saranno le nuove "leve" della società al loro primissimo esordio...

La società di Pattinaggio Artistico di Cantalupo, nella sua palestra di Via Vercelli vanta ad oggi 80 atleti iscritti, dai principianti in continuo aumento alle atlete veterane. 
Una grande conquista per i tecnici FIHP e UISP Barbara Panetta e Isabella Sala che hanno iniziato a gestire la società solo un anno fa e che continuano a lavorare per formare nuovi talenti. 
I primi atleti a scendere in pista saranno le nuove "leve" della società al loro primissimo esordio: Ginevra Castelnovo, Alessia Diaz De Mello, Giulia Caselli, Photjaman Mezzanzanica, Alessia Bianchi, Valeria Rizzitiello, Giulia Franceschini, Arianna Cartabia e Alexia Simion parteciperanno al Campionato Interprovinciale UISP a Vanzaghello il 28 e 29 Marzo e successivamente ai Campionati Regionali

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore