Quantcast

Giacomo Bonfiglio, nervianese, tinge d’azzurro il trofeo delle 4 Nazioni

Bonfiglio e compagni, insieme all'allenatore Massimo Brunello, si sono aggiudicati il 4 Nazioni di Cuarto, nella provincia sudamericana di Cordoba...

L’Italia U18 guidata da Massimo Brunello si aggiudica il 4 Nazioni di Cuarto, nella provincia sudamericana di Cordoba, dopo aver battuto nelle precedenti giornate Uruguay U20, Stati Uniti U19 e Argentina U19, concretizzando uno dei migliori risultati della stagione per il movimento Rugbystico italiano.

Si è chiuso così il tour sudamericano della squadra azzurra, al cui interno milita Giacomo Bonfiglio (nella foto, ripresa da facebook), nervianese che gioca nel Rugby Viadana.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore