Quantcast

A soli 17 anni ed è già spacciatore in “erba”

Il minorenne è stato denunciato -I poliziotti hano anche arrestato uomo per detenzione di droga...

A soli 17 anni già spacciatore di droga. A sorprendere il minorenne la Polizia di Stato di Busto Arsizio. Il giovane è stato individuato vicino alla stazione ferroviaria con una modica quantità di sostanze.

Complessivamente il minorenne aveva "solo" 8 grammi, evitandogli l’arresto.  Il 17enne è stato perciò denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica per i Minorenni. La varietà e le modalità di confezionamento della droga hanno fatto ritenere che fosse destinata alla cessione a terze persone.

Nel contempo, i militari, è stato arrestato un uomo per detenzione e spaccio di droga. La pattuglia che percorreva via Ugo Bassi ha notato un uomo, conosciuto come consumatore di droga, che uscendo da un portone ha cercato di defilarsi non appena vista l’auto di servizio. I poliziotti lo hanno subito fermato e perquisito, scoprendo che aveva in tasca una dose di eroina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore