Quantcast

Aiuti arrivati ad Amatrice, si ferma la raccolta di beni

Su indicazione della Protezione Civile la raccolta in comune terminerà sabato 27 alle ore 13...

Su indicazione della Protezione Civile, domani, sabato 27 agosto, alle 13 si conclude la raccolta di beni in favore delle popolazione colpite dal terremoto.

Tutti i cittadini che ancora volessero recarsi in Municipio presso il punto di raccolta potranno farlo sia oggi fino alle 20, sia domani dalle 8 alle 13.

Tutta l’Amministrazione comunale ribadisce il suo ringraziamento per la grande solidarietà dimostrata. Come sempre accade in queste occasioni, la Città di Busto Arsizio ha dato prova di essere attenta e sensibile nell’aiutare le persone in difficoltà; fin dal primo mattino di ieri e poi per tutta la giornata di ieri e oggi numerose persone si sono recate in Municipio per consegnare il materiale.

Nel frattempo, già ieri sera un mezzo del Distretto Urbano del Commercio è partito con il primo carico di aiuti verso il campo di Amatrice; cibo non deperibile, oltre a vestiti, lenzuola, coperte e giochi per i bimbi sono stati raccolti in appositi scatoloni e trasportati nelle zone terremotate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore