Quantcast

Attolini: “Divertiamoci, ragazzi, ma con buon senso”

Le considerazioni del referente di FDI-AN dopo la Festa della Birra...

Riceviamo e pubblichiamo:

Ieri sera mi sono recato alla festa della birra, premetto che la prima sensazione è stata molto positiva, però abitando a 100 mt in linea d’aria ho il diritto di rendere pubblica qualche valutazione dato che in una normale e avanzata società civile ci sono regole di buona convivenza e di rispetto reciproco.

  1. Non concordo con quei retrogradi inguaribili pessimisti che dicono che “Busto è una città morta” perché negli ultimi anni abbiamo visto tanti eventi in città in ogni stagione.

  2. La feste al museo del tessile devono unire e non dividere la cittadinanza quindi bisogna garantire sia il divertimento che il riposo alle famiglie del quartiere.

  3. Posso capire che il venerdì, il sabato sera la musica vada oltre la mezzanotte però durante la settimana DEVE finire entro le ore 23, in quanto "thanks God" si va a lavorare e ci si alza presto.

  4. Esistono le leggi che regolamentano il suono dei locali pubblici ed esistono i fonometri in dotazione alle forze dell’ordine.

  5. Ultimo ma non ultimo un problema di pubblica sicurezza, siccome non ci sono parcheggi adeguati limitrofi ed è normale in quanto siamo in centro, credo che sia giunta l’ora di cercare un’altra collocazione, o in zona industriale di Sacconago o in un posto chiuso                                                                                 

Se non fosse chiaro l'intento della mia mail, lo rendo esplicito: "Veniamoci incontro"
 
FRANCESCO ATTOLINI – REFERENTE CITTADINO FDI-AN BUSTO ARSIZIO
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore