Quantcast

Malpensa Fiere: si è chiusa EXPO Elettronica

Sono stati 13.500 i visitatori e 150 gli espositori

Expo Elettronica si è conclusa con un 12,5% in più di visitatori (13.500 contro i 12.000 di gennaio 2014) e 150 espositori.

Molto apprezzate le stampanti 3D che attirano sempre più curiosi e artigiani digitali, così come i droni che trovano impiego sia nella vita professionale che nel tempo libero.

Sempre gettonati gli accessori per tablet, smartphone e tanti gadgets. Expo Elettronica tornerà a Malpensa fiere il 9 e 10 maggio in abbinamento con la seconda edizione di Milano Anime Expo  la fiera del fumetto e del Cosplayer che lo scorso hanno ha attirato appassionati di manga, videogame e cultura del Sol Levante da tutta la Lombardia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore