Quantcast

La solidarietà di Asm ai dipendenti in mobilità di Vivigas

Il Consiglio di Amministrazione di ASM s.r.l.è stato incaricato di monitorare con attenzione l’evolversi della situazione per limitare le ricadute...

Riceviamo e pubblichiamo 

La tutela dei lavoratori prima di tutto. In seguito alla diffusione per mezzo stampa di notizie riguardanti la messa in mobilità di dodici lavoratori di Vivigas di Legnano, ex partecipata delle società ASM s.r.l. di Magenta, AMGA di Legnano e AMAGA di Abbiategrasso, per meglio comprendere la vicenda sono state immediatamente raccolte da ASM s.r.l. informazioni che sono state poi comunicate al proprio Comitato Strategico dei Sindaci dei dieci Comuni soci del Magentino (Bernate Ticino, Boffalora Sopra Ticino, Corbetta, Cuggiono, Magenta, Marcallo con Casone, Mesero, Ossona, Santo Stefano Ticino e Robecco Sul Naviglio).

Il Comitato ha, quindi, dato mandato al Consiglio di Amministrazione di ASM s.r.l., guidato dal presidente Giuseppe Viola, di continuare a monitorare con attenzione l’evolversi della situazione, affinché si possano limitare al minimo negative ricadute occupazionali nel territorio e non mancando di esprimere la propria solidarietà ai dodici lavoratori dell’ex partecipata Aemme Linea Energie.

ASM – Azienda speciale multiservizi

  

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore