Quantcast

Tosi: l’asta entra nel vivo e Lolli chiede correttezza

Il commissario ha partecipato ad un incontro per la procedura negoziata mentre in città i lavoratori hanno incontrato il sindaco...

Mentre il commissario straoridinario Andrea Lolli, in giornata, si è recato nello studio notarile Busani di Milano per la questione Tosi, a Legnano una ventina di lavoratori hanno incontrato il sindaco Alberto Centianio.

La comitiva, senza apparenti sigle sindacali, ha voluto parlare con il primo cittadino per mantenere alta l'attenzione sulla delicata situazione in cui si trova la storica azienda di turbine in Amministrazione Straordinaria.

Nel contempo, com'è stato detto, Lolli ha partecipato ad un incontro legato alla procedura negoziata per la cessione del Ramo d’Azienda di Franco Tosi Meccanica S.p.A., alla presenza dei rappresentanti delle tre società concorrenti. 

Data lettura delle nuove comunicazioni pervenute dai concorrenti, Lolli ha proceduto alla valutazione delle offerte ed ha nuovamente convocato tutti i concorrenti per proseguire nell’iter della Procedura Negoziata.

A confermarlo è lo stesso commissario attraverso un comunicato nel quale si legge: «In questa fase estremamente delicata sono da evitare comportamenti che possono costituire turbative d’asta. L’Amministrazione Straordinaria difenderà la regolarità della Procedura Negoziata e gli interessi della Franco Tosi Meccanica, dei lavoratori e dei creditori in tutte le sedi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore