Quantcast

Atletica San Vittore ai World Master di Lione

Nuovo appuntameno internazionale per il Team Master SVO di San Vittore Olona...

Nuovo appuntameno internazionale per il Team Master SVO di San Vittore Olona che a Lione (Francia) ha partecipato ai World Master Athletics Championship Outdoor 2015 rappresentato dagli atleti Barbara Martinelli, Donata Bossi, Daniele Venerucci e Carlo Dell'Acqua.

Nela prima giornata di gare Carlo si è reso protagonista di una bella gara regolare che lo ha portato a tagliare il traguardo alla 15esima posizione con un ottimo crono, vicinissimo alla sua miglior prestazione stagionale. 

Barbara invece, dopo la qualificazione alla finale degli 800m-W45, a causa di uno stiramento al polpaccio ha dovuto concludere prima i campionati.

Seconda quota rosa della spedizione Donata che, iscritta nelle gare degli 800m e 400m, ha concluso la sua prestazione portando a casa Personal Best e Record Sociali di categoria.

Infine, Daniele nelle qualificazioni dei 400m, si è classificato al 37esimo posto, con la soddisfazione per aver partecipato ad un campionato mondiale.

Prossimo appuntamento Internazionale del Team Master SVO saranno gli XI European Masters Athletics Championships Indoor che si disputeranno ad Ancona dal 29 marzo al 3 Aprile 2016.

PER LA CRONACA COMPLETA CLICCA QUI

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore