Quantcast

Primark sbarca ad Arese, nell’ex Alfa Romeo

Il primo punto vendita del colosso low cost più famoso d'inghilterra aprirà entro la fine del 2016 - Previste assunzioni...

Primark, il colosso low cost irlandese, sbarca in Italia. Il primo punto vendita del megastore più famoso d'inghilterra, aprirà ad Arese entro la fine del 2016. L'intenzione è quella di inserire il grande centro commercialenell'ex area dell'Alfa Romeo e sono previste assunzioni. 

7mila metri quadri  di negozio con il quale il gruppo proprietario del marchio, la Associated British Food (Abf), punta per rilanciare i ricavi. La notizia è stata confermata il mese scorso dal direttore finanziario di Abf, John Bason.

Per il mercato italiano l'azienda cercherà comunque di seguire il "gusto locale". "Ci saranno alcuni articoli che saranno diversi", ha sottolineato Bason. Del resto i negozi londinesi di Primark sono presi d'assalto ogni giorno soprattutto dai turisti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore