Quantcast

Polizia Locale: il Sovrintendente Mario Miranti in pensione

A 62 anni di età, Miranti vanta 6 anni nell’Arma dei Carabinieri e oltre 36 nella Polizia Locale Rhodense....

Ultimo giorno di servizio questa mattina, per il Sovrintendente di P.L. Mario Miranti 62 anni di età, di cui ben 42 anni passati nella Pubblica Amministrazione,  6 nell’Arma dei Carabinieri e oltre 36 nella Polizia Locale Rhodense.

Il “Mario” com’è affettuosamente chiamato dai colleghi, non si è voluto sottrarre nemmeno l’ultimo giorno di lavoro a fare il proprio dovere; uscendo di pattuglia per salutare la “Sua Città”; assegnato al servizio di Pronto Intervento prima e Annonaria poi, si è distinto divenendone poi il responsabile dell’Ufficio di Polizia Commerciale e Amministrativa.

Miranti è stata una delle colonne nonché memoria storica del Comando “Savarino”; impegnato sempre nel mercato del Lunedì, tra “spuntisti”, commercianti regolari e abusivi, si è distinto più volte per le brillanti operazioni di Polizia Commerciale coronati da innumerevoli sequestri.

Un affettuoso commiato da parte di tutti i colleghi che lo hanno sempre benvoluto per la sua mitezza, generosità e serenità; ottima persona, stimato e retto collaboratore, così può essere riassunto in poche parole il Sovr. Miranti.

In sette anni di servizio sotto il mio Comando, dichiara Antonino Frisone Comandante della Polizia Locale,  il Sovr. Miranti si è sempre comportato in maniera esemplare con l’utenza, gli Amministratori e i Colleghi di lavoro, un esempio per tutti, non posso che ringraziarlo e formulargli i più sinceri auguri per il futuro.   

Nella foto, Miranti (a sinistra) durante un’operazione di servizio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore