Quantcast

Natale a Rho: il calendario degli eventi

“Natale a Rho”, presenta il suo “Weekend di Natale” del 20 e 21 dicembre ed il “Capodanno Rho”...

“Natale a Rho”, presenta il suo “Weekend di Natale” del 20 e 21 dicembre ed il “Capodanno Rho” con le note di Radio Christmas Rho, in collaborazione con Radio Punto, per allietare i momenti di shopping.

>>Sabato 20 dicembre dalle 16.15 le vie del centro saranno animate dal suggestivo   Presepe Vivente con partenza dal Santuario

Alle ore 21.00 presso la Chiesa di S. Ambrogio as Nemus il Tradizionale Concerto Passirana di Rho

>>Domenica 21 dicembre per tutto il giorno Largo Don Rusconi e Via Meda ospiteranno i Mercatini di Natale.

Alle ore 15.30 all’Auditorium Padre Reina andrà in scena l’incantevole “Madama Butterfly”.

Alle ore 20.45 presso la Auditorium C. Maggiolini, Concerto di Natale “Note Sotto l’Albero”.

Durante l’intero weekend e fino a mercoledì 24 dicembre i visitatori del centro di Rho avranno la possibilità di partecipare al concorso il “Selfie più bello con Babbo Natale”, scatta la foto con Babbo Natale e pubblica sulla FanPage Ufficiale “Natale a Rho” con l’hashtag #natalearho.

E sempre sino al 24 dicembre continua   il grande concorso “Bimbi Settegiorni”dedicato ai bambini ed ai loro pensierini e letterine, le migliori inviate alla Redazione di Settegiorni o imbucate al Villaggio di Natale del   Parco de Vecchi ed al Center Rho, verranno premiati il 12 gennaio a Villa Burba.

Il comitato organizzativo concluderà il grande evento Natale a Rho, decretando i vincitori del concorso “Un buon Natale in Vetrina”; i titolari della vetrina vincente verranno convocati per la premiazione il 12 di Gennaio a Villa Burba

>>Mercoledì 24 dicembre alle ore 23.00 “Veglia di Natale” con il Coro Pueri Cantores in Chiesa San Vittore.  

A mezzanotte in Piazza San Vittore, Rho Soccorso offrirà Vin Brulè e Panettoni per festeggiare insieme il Santo Natale

>>Mercoledì 31 dicembre dalle ore 23.00 il Chiosco Pomè organizza il “Capodanno sul Ghiaccio” per aspettare pattinando l’arrivo del nuovo anno.

In allegato, con preghiera di diffusione, la copertina Facebook di weekend di Natale” del 20 e 21 dicembre e per il “Capodanno Rho”.  

Tutti gli aggiornamenti del calendario eventi sono pubblicati sul sito www.natalearho.it e sulla pagina ufficiale di Facebook.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore