Quantcast

Lega Nord contro il fenomeno della prostituzione

Simone Giudici, consigliere comunale della Lega Nord di Rho, denuncia il forte radicamento del fenomeno prostituzione sul territorio e attacca l'amministrazione...

Simone Giudici, consigliere comunale della Lega Nord di Rho, denuncia il forte radicamento del fenomeno prostituzione sul territorio: "Il centro sinistra di Rho insiste nel dire che la prostituzione è stata debellata dalle nostre strade, ma la situazione è sempre insostenibile e quanto accaduto qualche giorno fa, quando una ragazza nigeriana di soli 22 anni ha aggredito poliziotti che le chiedevano i documenti, buttandoli in un fosso, è davvero surreale".

Alla solidarietà verso le forze dell’ordine e all'invito al sindaco per intervenire prontamente, Giudici unisce "la preoccupazione e un allarme sociale, perchè oltre a recare grave pregiudizio alla vivibilità e alla sicurezza dei cittadini che vi abitano, non c’è in vigore alcuna ordinanza atta a frenare tale fenomeno".

"Mi piacerebbe sapere come il sindaco giustifica quanto accaduto l’altro giorno?", si chiede il consigliere leghista, concludendo così il suo messaggio: "Quando la Lega Nord in questi anni di amministrazione ha più volte sollevato il problema in consiglio comunale ci è stato detto che il problema non esiste, è ora di aprire gli occhi sindaco Romano. Detto questo io insisto col dire che serve subito una legge che consenta di tassare la prostituzione, sarebbe un’ottima entrata per lo Stato, e verrebbe tolta dalle nostre strade, il PD si faccia portavoce con il governo Renzi. In Germania ad esempio la prostituzione è uno dei primi proventi dello stato circa 4 miliardi di euro".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore