Quantcast

Convocazione consiglio comunale

Il Consiglio si riunirà mercoledì 29 ottobre alle 20.45 nella SalaConsiiare del palazzo comunale di piazza Visconti 23 - Tra gli ordini del giorno: interrogazioni sulle infiltrazioni d'acqua nelle tombe e i furti nei cimiteri e sugli interventi di manutenzione stradale ...

Il presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vittorio Isidoro, ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 29 ottobre, nella Sala Consiliare del palazzo comunale in piazza Visconti 23.

La seduta inizierà alle 20.45 con il seguente ordine del giorno:
• Interrogazione presentata dal Consigliere comunale del P.D.,Falcone Francesco, in merito alle infiltrazioni d'acqua nelle tombe e i furti nei cimiteri.
• Interrogazione presentata dal Consigliere comunale di F.I.; Lemma Giuseppe, relativa agli interventi di manutenzione delle strade.
• Mozione presentata dal gruppo di N.C.D. riguardante la sicurezza stradale nel centro urbano.
• Interrogazione presentata dal Consigliere comunale di N.C.D., Kirn Giovanni, sullo stato di avanzamento del PII "Diana De Silva"  e sui costi di gestione della struttura del cinema teatro.
• Approvazione verbali delle seduta consiliari del 24/09/2014 e del 29/09/2014.
• Acquisto sostitutivo d'esproprio di quota parte di proprietà di aree occorrenti all'attuazione del lotto PEEP 2Rh19 del PDZ consortile.
• Piano comunale per il Diritto allo Studio – anno scolastico 2014/2015.
• Presa d'atto del bilancio di esercizio 2013 della società NuovEnergie Teleriscaldamento  s.r.l. (in breve NET srl).
• Presa d'atto del bilancio di esercizio 2013 dell'Azienda speciale consortile CSBNO (Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest).
• Presa d'atto del bilancio di esercizio 2013 dell'azienda speciale consortile Ser.co.P: adesione del Comune di Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore