Quantcast

Come in un film, malviventi in fuga inseguiti dalla Polizia

Circolavano a bordo di un'auto radiata dal Pubblico Registro Automobilistico e sprovvista di assicurazione: intercettati sul Sempione a Rho - Bloccato l'autista...

Come in un film, balordi in fuga e poliziotti al loro inseguimento tra le auto del Sempione e della Tangenziale. Alla fine, è stato fermato una dei tre, indagato per resistenza a pubblico ufficiale e per violazione sulle norme che disciplinano l’immigrazione. 

I malviventi, che circolavano a bordo di un'auto radiata dal Pubblico Registro automobilistico e sprovvista di assicurazione, sono stati intercettati dalla Polizia di Stato di Rho sulla statale del Sempione.

Nel momento in cui gli agenti hanno intimato all’autista di accostare, lo stesso ha accellerato tentando la fuga ad alta velocità fino a raggiungere la tangenziale.

L’auto, inseguita dagli agenti, ad alta velocità simulava le uscite per poi rimettersi in carreggiata a zig zag tra le altre auto.

Giunti all’uscita in direzione Settimo Novara, l’auto con i tre fuggitivi si immetteva sulla statale in direzione Cornaredo fino a lanciare lo stesso veicolo a folle velocità nei campi. Dall’auto uscivano tre uomini che si davano alla fuga. L’autista, dopo un lungo inseguimento a piedi nei campi, veniva bloccato.

Lo stesso reagiva in modo violento nei confronti dei due agenti, ma veniva bloccato in pochi minuti ed identificato per un marocchino di anni 31 con a carico numerosissimi precedenti penali e sprovvisto di patente.

L’autovettura,  risultata radiata dal Pubblico Registro automobilistico e sprovvista di assicurazione, veniva sequestrata ed il cittadino marocchino accompagnato negli Uffici del Commissariato dove veniva indagato per resistenza a pubblico ufficiale e per violazione sulle norme che disciplinano l’immigrazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore