Quantcast

Parking abusivo a Malpensa: denunciati titolari e sequestrate 147 auto

I gestori avevano trasformato una cava in un parcheggio per i turisti...

Avevano trasformato una cava in un parcheggio per i turisti in viaggio dall’aeroporto di Malpensa. Il titolare di una società di parcheggi e quello della cava, entrambi di Lonate Pozzolo, sono stati denunciati dai Carabinieri della stazione cittadina per violazione della normativa in tutela del paesaggio.

Nel corso del normale servizio perlustrativo, i militari avevano notato un anomalo e rilevante flusso di auto in direzione di un’area denominata “cava Rossetti”, all’interno della quale vengono abitualmente svolte attività di recupero rifuti e stoccaggio di terre da scavo.

Entrati all’interno dell’ area, hanno scoperto che i gestori di un parcheggio nelle vicinanze dell’aereoporto avrebbero utilizzato una rilevante parte della superficie come parcheggio temporaneo delle autovetture che gli utenti dello scalo varesino lasciavano parcheggiate (la maggior parte dei quali in vacanza all’estero).

I carabinieri hanno sequestrato l’intera area interessata oltre che le 147 autovetture rinvenute all’interno di tale zona.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore