Quantcast

82enne ritrovato morto in casa

L'allarme lanciato dai vicini di casa dopo che l'uomo non era stato più visto nel palazzo...

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per capire cosa fosse successo a quel vicino di casa, in corso Garibaldi 131, a Legnano, che da qualche giorno non si vedeva più nel palazzo.

L'allarme è stato dato in mattinata . L'uomo, un 82enne, probabilmente per un improvviso malore e solo in casa, è stato così ritrovato morto attorno a mezzogiorno di oggi, sabato 30 luglio. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Legnano, l'automedica.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore