Quantcast

Rubano caramelle e “gratta e vinci” da esposizione

Un misero bottino quello sottratto all'edicolante di via Gorizia a Legnano...

Rubano "gratta e vinci" da esposizione, patatine e chupa chups. Un misero bottino, comunque, quello sottratto dai ladri "golosi" che hanno colpito l'edicola di via Gorizia a Legnano. Il colpo è stato registrato lo scorso weekend.

I furfanti sono entrati nell'attività forzando la finestra del bagno e, non trovando nulla di valore, hanno rubato di tutto: caramelle, chips e alcuni "gratta e vinci" da esposizione, quindi senza valore. I balordi, non contenti, hanno persino danneggiato il distributore automatico di palline per bambini.

Ancora incredulo l'edicolante, Giuseppe Di Ruberto, ha sottolineato che questo è il primo furto subito sino ad oggi: «Francamente è più la spesa che dovrò affrontare per riparare la finestra scassinata che la perdita subita – commenta il commerciante –. Hanno rubato cose di poco valore, quantificabili in 100 euro. È assurdo: chissà cosa pensavano di trovare».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore