Quantcast

“Banda degli asili”: dopo la madre arrestato il figlio

I carabinieri di Busto Arsizio hanno messo le manette anche al giovane ladro di 22 anni...

Smantellata la banda degli "Asili": dopo la madre arrestato anche il figlio 22enne che rubava all'uscita delle scuole (clicca qui). Le manette sono scattate stamattina, martedì 9 febbraio: i carabinieri hanno arrestato a Busto Arsizio il giovane disoccupato e pregiudicato.

L'ordine di carcerazione è stato emesso dal tribunale di Novara  per la pena di un anno e due mesi di reclusione per il reato di furto, commesso nell’ottobre del 2013 nella limitrofa provincia piemontese.

Il 22enne è risultato appunto il figlio della donna arrestata qualche giorno fa per lo stesso fatto. Madre e figlio (talvolta insieme ad un terzo complice, l’altro fratello) si sono resi responsabili per diversi mesi, tra il 2012 e il 2013, di numerosi furti all’esterno di scuole ed asili.

Al termine delle formalità di rito, il 22enne, è stato trasferito in carcere a Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore