Quantcast

Ladri dal palato fine: rubati 39 chili di grana padano

Due cittadini marocchini trentenni denunciati dai carabinieri per furto aggravato...

I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno denunciato due cittadini marocchini trentenni per furto aggravato.

I due viaggiavano su un’autovettura che i Carabinieri controllavano in zona centro di Cerro.

Al controllo però i ragazzi sembravano agitati tanto da essere sottoposti a perquisizione veicolare.

Nel vano bagagli dell’autovettura venivano quindi rinvenute 39 confezioni di grana padano a spicchi di varie marche da 1 kg ciascuna.

Accompagnati in caserma e avviate le verifiche investigative del caso, si è scoperto che i due, in mattinata, prima del controllo si erano recati in tre supermercati della zona dove avevano rubato il gustoso carico, il cui valore ammonta a circa 280 euro, senza farsi scoprire dai vari addetti alle vendite e alla sicurezza.

I 39 kg di formaggio sono stati quindi restituiti ai tre supermercati mentre i due sono stati denunciati per furto aggravato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore