Quantcast

Gavinelli: inizia il processo per frode fiscale

Lunga la lista delle accuse a carico dell'immobiliarista legnanese agli arresti domiciliari...

Con la convocazione davanti il gup Donatella Banci Buonamici del Tribunale di Milano, si è svolta la prima udienza preliminare del processo per frode fiscale a carico del noto immobiliarista legnanese Giuliano Gavinelli e del suo braccio destro Massimo Colombo. Entrambi sono agli arresti domiciliari.

Secondo la tesi accusatoria della Procura, Gavinelli era a capo di un'associazione a delinquere finalizzata ad illecite attività di investimento. Un "sistema di truffa" attraverso il quale il legnanese avrebbe raccolto da altri imprenditori e professionisti diversi milioni di euro non dichiarati al fisco e depositati su conti correnti cifrati di istituti svizzeri.

Un struttura complessa nella quale sarebbero coinvolti alcuni collaboratori del 60enne.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore