Quantcast

Attimi di follia in Commissariato: 28enne arrestato

La ex gli impedisce di vedere i figli, perchè ubriaco, e lui manda un poliziotto in ospedale....

La ex moglie gli impedisce di vedere i figli, perchè ubriaco, e lui da in escandescenze. Alla fine un poliziotto finisce in ospedale.

È la violenta reazione avuta da un padre di 28 anni, in stato d'ebbrezza, alla presenza del figlio finito al pronto soccorso per un malore. A scatenare la furia, il divieto della ex di incontrare i figli come da accordi presi durante il divorzio.

A nulla è servito l'intervento della Polizia di Stato di Legnano: l'uomo fuori di sè, ha iniziato a dare calci e pugni alla Volante. Non contento, ha sferrato alcuni pugni a terra. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a condurlo in Commissariato dove l'uomo si è lanciato contro una porta finestre mandando in mille pezzi il vetro. Il 28enne, ferito, ha persino colpito alla spalla un poliziotto portato al pronto soccorso e giudicato guaribile in 10 giorni.

Attimi di vera follia, registrati tutti dalle telecamere di sicurezza degli uffici del Commissariato.

Per l'uomo sono scattate le manette per aggressione a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni dello Stato e lesioni aggravate. Il 28enne, con precedenti, ora è dietro le sbarre del carcere di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore