Quantcast

Vita difficile per ciclisti e pedoni: due bimbi all’ospedale

Gli incidenti sono stati rilevati dagli agenti della Polizia Locale...

Due giorni difficili per pedoni e ciclisti coinvolti in diversi incidenti sulle strade legnanesi. Dopo la donna in bicicletta rimasta coinvolta, la scorsa mattina 1 luglio, in un incidente alla rotatoria del Cimitero Monumentale di Legnano (leggi qui), la Polizia Locale ha registrato diversi sinistri con protagonista proprio l'utenza debole.

I più rilevanti sono risultati due: un bambino investito in via XX Settembre e una donna in bicicletta con la propria nipote urtata da un'auto.

Il primo sinistro è avvenuto la scorsa sera, mercoledì 1 luglio: il piccolo accompagnato da un suo familiare, mentre stava attraversando la strada, è stato urtato da una vettura in marcia. Il bambino di 9 anni è stato condotto al pronto soccorso di Legnano in codice giallo.

Mentre, il secondo è accaduto stamattina in via delle Azalee poco prima delle 12. Una donna di 64 anni era in sella alla sua bicicletta con una bimba di 4 anni quando è rimasta investita da un'auto.  I due malcapitati sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano che li ha trasportati in codice verde all'ospedale cittadino.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore